I grigi partono per il ritiro di Bardonecchia – 16/07/2016

I Grigi sono partiti questa mattina per il ritiro di Bardonecchia, dove resteranno fino alla vigilia della prima gara ufficiale del 31, con l’esordio in Tim Cup.

Come riportato nel comunicato della società, sono 24 i giocatori agli ordini di Mister Braglia: La Gorga, Vannucchi, Celjak, Sosa, Fissore, Piccolo, Manfrin, Barlocco, Mezavilla, Cazzola, Nicco, Branca, Fischnaller, Marras, Iocolano, Marconi e Bocalon.

In attesa di concludere altre operazioni di mercato,, al  gruppo sono aggregati anche otto calciatori provenienti dal settore giovanile e precisamente Bertoglio (99), Cottarelli (98), Gjura (99), Celussi (98), Spriano (98), Ramello (2000), La Fauci (99) e M’Hamsi (99).

Con il tecnico grigio c’è ovviamente anche il suo staff, composto dall’allenatore in seconda Mauro Isetto, il preparatore atletico Mirco Spedicato, il preparatore dei portieri Andrea Servili, il responsabile dell’area sanitaria,Marco Salvucci, i fisioterapisti Giuseppe Ciclista e Jacopo Capocchiano e il team manager Filippo Giordanengo.

Si legge nel comunicato: “I giocatori lavoreranno già nel pomeriggio di sabato sul campo comunale di Bardonecchia, eseguendo esercitazioni tecnico-tattico e lavoro aerobico, mentre domenica si trasferiranno nell’apposita palestra a loro riservata. Fino alla prima uscita, prevista per martedì 19 alle ore 17, contro una selezione locale, il gruppo effettuerà doppie sedute quotidiane, il cui orario potrebbe variare a seconda delle necessità che potrebbero manifestarsi, esigenze che potrebbero orientare la scelta verso sedute a porte chiuse”.

Sul fronte del calciomercato, il Como ha ingaggiato, in prestito dal Carpi, il difensore di fascia sinistra Nicolò Sperotto. Nell’ultima annata aveva diviso le proprie prestazioni tra Arezzo e, da gennaio, Alessandria con cui ha raggiunto i playoff, e che non ha però esercitato l’opzione del riscatto.

Mario Bocchio

in collaborazione con: www.museogrigio.it

DSC_1453