Gruppo in processione pronto a partire in sella alle loro biciclette, per raggiungere il quartiere Orti dove è stato eretto il Gagliardetto ai Combattenti della Prima Guerra Mondiale

In questa foto, il sig. Sartorio ha immortalato il gruppo in processione pronto a partire in sella alle loro biciclette, per raggiungere il quartiere Orti dove è stato eretto il Gagliardetto ai Combattenti della Prima Guerra Mondiale. Guardiamoli, mentre partono da Piazza Garibaldi, decorata da aiuole piene di fiori e sgombra dai veicoli. Quanto era bello vedere questa piazza gremirsi di gente per festeggiare gli eventi più disparati.

 

2 Risposte a “Gruppo in processione pronto a partire in sella alle loro biciclette, per raggiungere il quartiere Orti dove è stato eretto il Gagliardetto ai Combattenti della Prima Guerra Mondiale”

  1. Buongiorno,
    Vi scriviamo dall’Ufficio Cultura di Alessandria, che gestisce la pagina Facebook “CulturAl”.
    Facendo alcune ricerche per il nostro lavoro, ci siamo imbattuti in questo vostro articolo, felici di vedere che il nostro lavoro viene apprezzato e condiviso, ma dispiaciuti nel constatare che la fonte dalla quale sono state prese fotografia ed informazioni non è stata citata.
    Apprezziamo che abbiate lasciato il watermark in vista, ma vi chiediamo gentilmente, qualora doveste decidere di ripubblicare altre fotografie pubblicate originariamente da noi, di citare come fonte la nostra pagina di Facebook ed il nome dell’autore della didascalia – che ci premureremo di aggiungere in ogni post, d’ora in avanti – che per questa particolare immagine è Sara Gilardenghi.

I commenti sono chiusi.