Ballare e promuovere la città? Si può! Guardate qui! – I Charleston….in Alessandria

Ballare e promuovere la città? Si può! Guardate qui! in collaborazione con @Redazione Alessandrianews
Ballare e promuovere la città? Si può! Guardate qui!
in collaborazione con @Redazione Alessandrianews

Charleston...in Alessandria! Sapete cosa sono "I Charleston"? Si tratta di video promozionali che stanno avendo grande successo in tutta Europa: i ballerini si esibiscono - con costumi a tema - in un balletto di stile "Charleston", con artisti e operatori locali, con l’intento di promuovere la propria città, con immagini di monumenti, piazze, angoli caratteristici, esercizi pubblici storici. Le Sweet Dolls Alessandria, con la partecipazione di alcuni componenti della scuola di ballo Eclisse di Luca Picotti, i fotografi e cameram Ph Greg, Giorgio Chiarolanza, Antonio Abbruzzese, Il fonico Franco, il gruppo musicale Buscaglione Project e Segnali2006 di Salvatore Coluccio hanno deciso di riproporlo anche qui. Ecco qualche scatto dalle riprese, realizzate lo scorso 20 luglio.
Charleston…in Alessandria!
Sapete cosa sono “I Charleston”? Si tratta di video promozionali che stanno avendo grande successo in tutta Europa: i ballerini si esibiscono – con costumi a tema – in un balletto di stile “Charleston”, con artisti e operatori locali, con l’intento di promuovere la propria città, con immagini di monumenti, piazze, angoli caratteristici, esercizi pubblici storici.
Le Sweet Dolls Alessandria, con la partecipazione di alcuni componenti della scuola di ballo Eclisse di Luca Picotti, i fotografi e cameram Ph Greg, Giorgio Chiarolanza, Antonio Abbruzzese, Il fonico Franco, il gruppo musicale Buscaglione Project e Segnali2006 di Salvatore Coluccio hanno deciso di riproporlo anche qui. Ecco qualche scatto dalle riprese, realizzate lo scorso 20 luglio 2014

177528406_I_Charleston_Alessandria 2898618892_I_Charleston_Alessandria_Parco_Marengo

E allora... charleston! Riconoscete la città?
E allora… charleston! Riconoscete la città?