Alessandria in Pista – venerdì 16 maggio 2014

Antonio Silvani Traduzione per giargianesi, gente proveniente dalla terra delle pippe e foresti: Attenzione bella gente (bella si fa per dire) l'associazione "ALESSANDRIA IN PISTA" gode nell'invitarvi venerdì 16 maggio 2014 – alle 9 della sera nel Circolo Parrocchiale "Don Antonio De Martini" Parrocchia della Madonna del Suffrahgio – Via Pacinotti, 17 – Alessandria all'appuntamento dedicato al dialetto alessandrinoo dal titolo: ASPETTANDO IL CONCORSO FOZZI – LOCARDI Quella sera i soliti matti daranno lettura agli elaborati più significativi presentati nelle edizioni precedenti del Concorso. Ne approfitteremo per raccogliere le offerte a favore dell'attività della Parrocchia (siete pregati tutti di non avere il braccino corto, i tarangoni che stiano a casa!) faranno il loro saluto: - Monsignor PAOLO ORSINI, parroco della Madonna del Suffragio, - MAURO REMOTTI, Presidente di Alessandria in Pista. Saranno liberati dalla camicia di forza per potersi agitare e leggere: Isabella ZANOTTO, Alfio CROVESIO, Ferruccio REPOSI (dell'Associazione teatrale "Divergenze Parallele"). Presenterà (se non lo rinchiudono in manicomio) Antonio SILVANI Il coro dei UATARON canterà un po' del suo vastissimo repertorio. Vi aspettiamo in tanti, come mosche sul... miele (cosa pensavate?)
Antonio Silvani
Traduzione per giargianesi, gente proveniente dalla terra delle pippe e foresti:
Attenzione bella gente (bella si fa per dire)
l’associazione “ALESSANDRIA IN PISTA”
gode nell’invitarvi
venerdì 16 maggio 2014 – alle 9 della sera nel Circolo Parrocchiale “Don Antonio De Martini”
Parrocchia della Madonna del Suffrahgio – Via Pacinotti, 17 – Alessandria
all’appuntamento dedicato al dialetto alessandrinoo dal titolo:
ASPETTANDO IL CONCORSO FOZZI – LOCARDI
Quella sera i soliti matti daranno lettura agli elaborati più significativi presentati nelle edizioni precedenti del Concorso.
Ne approfitteremo per raccogliere le offerte a favore dell’attività della Parrocchia (siete pregati tutti di non avere il braccino corto, i tarangoni che stiano a casa!)
faranno il loro saluto:
– Monsignor PAOLO ORSINI, parroco della Madonna del Suffragio,
– MAURO REMOTTI, Presidente di Alessandria in Pista.
Saranno liberati dalla camicia di forza per potersi agitare e leggere:
Isabella ZANOTTO, Alfio CROVESIO, Ferruccio REPOSI (dell’Associazione teatrale “Divergenze Parallele”).
Presenterà (se non lo rinchiudono in manicomio) Antonio SILVANI
Il coro dei UATARON canterà un po’ del suo vastissimo repertorio.
Vi aspettiamo in tanti, come mosche sul… miele (cosa pensavate?)
Precedente Scuola Elementare G. Bovio, V Elementare. Successivo Poesia dialettale alessandrina, omaggio Giancarlo Prato - Maggio 2014